29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

1.300 mq in classe A, aperto il nuovo Lidl

Taglio del nastro per il nuovo punto vendita in viale Europa

|

|

1.300 mq in classe A, aperto il nuovo Lidl

CASTELFRANCO - Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata con il prestigioso riconoscimento di “Insegna dell’anno 2014-2015”, ha aperto ieri il nuovo ed innovativo punto vendita di Castelfranco Veneto, in Viale Europa, con  il Sindaco Luciano Dussin.

Lidl è presente in Veneto dal 1992 con un totale di 76 punti vendita e nella sola Provincia di Treviso conta oltre 150 dipendenti e 13 filiali.

 

La nuova filiale Lidl nel Trevigiano – che rappresenta un test a livello internazionale per l’azienda ed è la seconda di questo tipo a livello regionale dopo quella di Arcole – è uno store di nuova concezione con una superficie di oltre 1.300 mq, ampie vetrateche migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace. Un’altra novità importante è l’approccio più green del punto vendita, trattandosi di un edificio di classe energetica A, dotato di un impianto di illuminazione con oltre 400 faretti a led e di un sistema per il recupero del calore degli impianti di refrigerazione.

Il nuovo supermercato Lidl mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con oltre 160 posti auto gratuiti e sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00 per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio.

Il punto vendita in Viale Europa sarà gestito da un affiatato team di 16 collaboratori, di cui 6 nuovi assunti proprio in occasione dell’apertura.

 

Sugli scaffali del nuovo supermercato Lidl c’è un ampio assortimento con oltre 1.650 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze.

 

Company profile Lidl:

Lidl, azienda multinazionale operante nel settore della grande distribuzione, fa parte del Gruppo Schwarz, fondato nel 1973. Dopo l’apertura dei primi punti vendita in Germania negli anni ’70, e la forte crescita del decennio successivo, a partire dai primi anni ’90 Lidl ha iniziato la sua espansione in Europa. Lidl Italia Srl, fondata nel 1991, ha sede direttiva ad Arcole (VR). Ad oggi conta oltre 570 punti vendita, più di 11.000 dipendenti e 10 centri distributivi dislocati su tutto il territorio italiano.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×