18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

1500 firme per le Grotte del Caglieron: obbiettivo raggiunto

Ufficiale il riconoscimento del sito tra i luoghi del cuore FAI

|

|

1500 firme per le Grotte del Caglieron: obbiettivo raggiunto

FREGONA - Obbiettivo raggiunto: sono state raccolte oltre 1.500 firme per la candidatura della Grotte del Caglieron a luogo del cuore Fai. Un numero di sottoscrizioni necessario per ottenere l’iscrizione alla lista del luoghi del cuore, dalla quale il Fai sceglierà i più meritevoli.

 

Oltre 270 persone hanno votato on line, ma sono molte di più quelle che hanno firmato presso i banchetti allestiti dal comitato "Insieme per la tutela e la valorizzazione del Parco delle Grotte del Caglieron” che tutti i fine settimane è presente alle grotte. “Solo domenica scorsa - racconta Daniele Dal Mas, del comitato - sono arrivati alle Grotte circa 2000 turisti: molti inglesi, qualche afghano. E anche questi hanno voluto per firmare per sostenere le causa. a dimostrazione di quanto il luogo sia sempre più di fama internazionale e per questo deve essere inserito tra i luoghi degni di particolare tutela e valorizzazione”.

 

Il Comitato promotore sarà per per presente anche nei prossimi fine settimana alle Grotte del Caglieron per la raccolta delle firme  che inoltre può avvenire on line collegandosi al sito www.iluoghidelcuore.it. “Invitiamo chi come noi ha a cuore tale sito - è l’appello del comitato - a condividere poi sui social network tra parenti e amici la possibilità di effettuare il voto on line”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×