29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

15enne ruba la macchina alla mamma: provoca incidente

Feriti lui e il cugino di 8 anni

|

|

15enne ruba la macchina alla mamma: provoca incidente

VENEZIA - Avventura automobilistica breve e pericolosa quella compiuta ieri da un ragazzo 15enne di etnia rom che dopo aver preso di soppiatto la macchina della mamma, e avervi fatto salire un cuginetto di 8 anni, è uscito di strada mentre guidava per le vie di Marghera.

 

Sia lui che il cugino sono rimasti leggermente contusi nell'impatto dell'auto contro un palo dell'illuminazione. E' stata fatale la prima curva, che il minorenne non ha saputo affrontare. Dopo l'incidente il 15enne si è allontanato dalla vettura, una Ford Fiesta, lasciando l'altro ragazzino da solo. A questo punto alcuni passanti sono intervenuti per prestare soccorso al bambino, ed hanno avvisato il Suem 118 e le forze dell'ordine.

 

Quando il bimbo è giunto con i sanitari all'ospedale all'Angelo, a Mestre, gli uomini della polizia municipale hanno visto che poco prima, accompagnato probabilmente da alcuni conoscenti, era arrivato anche il 'pilota' improvvisato, anch'egli con qualche botta. I due cugini sono stati trattenuti in osservazione per qualche ora in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×