19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Cronaca

20nne ucciso in casa con un colpo d'arma da fuoco. E' mistero sulla morte

La vittima era ancora viva all'arrivo dei soccorsi

|

|

20nne ucciso in casa con un colpo d'arma da fuoco

La tragica morte di un giovane di soli 20 anni ha scosso la comunità di Piacenza. Il ragazzo è stato ucciso da un colpo d'arma da fuoco mentre si trovava nella sua abitazione a Ponte dell'Olio, una località situata nella valle di Valnure, nel Piacentino. La casa si trova in via Cavalier Rossi, una tranquilla strada nei pressi del fiume Nure.

La tragedia è stata scoperta quando i soccorritori del servizio di emergenza 118 sono stati chiamati sul posto. Giunti tempestivamente, hanno trovato il giovane gravemente ferito ma ancora in vita. Sono stati fatti tutti gli sforzi possibili per salvargli la vita, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo.

Ciò che rende ancora più sconvolgente questa terribile vicenda è il fatto che, durante l'intervento dei soccorritori, è emerso che un'altra persona si trovava barricata all'interno dell'abitazione. 

Le indagini sono ancora in corso e al momento si stanno cercando di determinare le circostanze esatte che hanno portato alla morte del giovane. Gli inquirenti stanno lavorando per stabilire se si sia trattato di un incidente o se ci siano elementi che possano far pensare a un gesto intenzionale.

 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×