28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

21enne va in ospedale: "Violentata dal branco dopo la disco"

|

|

21enne va in ospedale:

"Sono stata violentata da più uomini dopo una notte in una discoteca del mantovano e poi abbandonata in strada". È la drammatica denuncia fatta da una ragazza di 21 anni residente nella bassa veronese ai medici dell'ospedale di Legnago (Verona) a cui si era rivolta domenica mattina dopo la violenza e che hanno certificato lo stupro, anche se rimane frammentaria la ricostruzione dei fatti da parte della vittima.

 

La giovane - come riporta L'Arena di Verona - ha raccontato anche ai carabinieri, che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo, di aver trascorso la serata tra sabato e domenica scorsi nella discoteca Mascara di Mantova in compagnia di un conoscente. Nel locale ha poi conosciuto un giovane dal quale ha poi accettato un passaggio in auto. A pochi chilometri di distanza dal locale sarebbe avvenuta la violenza sessuale ad opera di alcuni uomini dei quali la ragazza non ha saputo indicare il numero e nemmeno quando e dove siano entrati in azione. Al termine la ragazza sarebbe stata abbandonata in strada a Bonferraro, nel veronese, a pochi chilometri dalla discoteca.

 

"Siamo a disposizione degli investigatori - ha detto Carmen Venerandi, titolare della discoteca - nel nostro locale sono attive venti telecamere che coprono sia l'interno che il parcheggio. Una cosa è certa, dentro la discoteca e nelle vicinanze nulla è successo". Il fascicolo per violenza sessuale è stato aperto dalla procura di Mantova, che presto sentirà la ragazza. Per ora sull'episodio stanno indagando sia i carabinieri del comando provinciale di Mantova che i colleghi di Verona. Fondamentale sarà innanzitutto stabilire dove lo stupro è avvenuto, se in territorio mantovano o nel veronese.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×