01 giugno 2020

Altri sport

40 km spingendo le carrozzine dei loro amici diversamente abili

Da una scommessa nata quasi per caso, quest'anno il gruppo punta alla Cortina-Calalzo

Altri sport

Amici di Diego

TREVISO - Quest’anno gli Amici di Diego puntano alla Cortina- Calalzo 40 km, lungo la ciclabile della vecchia ferrovia mentre lo scorso anno si erano cimentati sulla San Candido Lienz.

“Da una scommessa nata quasi per caso con l’amico Robert Da Re della penitenziaria di Belluno, l’anno scorso decidevamo di partecipare con un gruppo di 15 atleti e 8 ragazzi nelle loro carrozzine; abbiamo percorso lo splendido paesaggio della ciclabile Italo austriaca.

Quest’anno, sabato 20 luglio, per l’occasione da Cortina a Calalzo con noi ci sarà il Sindaco di Conegliano Fabio Chies e l’assessore Claudia Brugioni, una ventina di atleti delle Associazioni Atletiche della zona supportati dai famigliari e il sindaco di Cortina alla partenza e il sindaco di Calalzo all’arrivo.

I ristori del percorso saranno curati da Ottavian grande sostenitore dell’Associazione Amici di Diego” – afferma il Presidente Stefano Franceschin.

“ Affrontiamo queste sfide come sempre con lo spirito di divertirsi e correre per un sorriso ...quello che in questi anni ... ci ha dato la forza e l’entusiasmo in tutte le nostre corse”.
 

Alberta Bellussi

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021
Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

Altri sport

La corsa podistica, a cui partecipano anche tanti podisti trevigiani spesso in preparazione per la maratona di Venezia, dice stop a causa dell'emergenza sanitaria

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

BELLUNO – Niente 30 chilometri, niente mezza maratona: la Belluno-Feltre Run si ferma. Il 4 ottobre non si correrà nello splendido scenario della Valbelluna.
 

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×