18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

"IL 5 PER MILLE AL PICCOLO RIFUGIO"

E' possibile donare al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e di Vittorio Veneto il cinque per mille dell'Irpef.

| |

| |

Vittorio Veneto - E' possibile anche quest'anno donare al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto il cinque per mille dell'Irpef.
E' sufficiente, nella dichiarazione dei redditi, compilare la scheda per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef. Nella casella che porta il titolo “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” bisogna firmare nello spazio apposito e poi inserire il codice della Fondazione Piccolo Rifugio (00717020234).

Negli anni scorsi la Fondazione Piccolo Rifugio ha destinato i contributi del 5 per mille a coprire parte delle spese per i lavori di rinnovamento, ristrutturazione, ampliamento, non ancora terminati, del Piccolo Rifugio di Vittorio

Da quest'anno è possibile con la propria firma sostenere anche il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, inaugurato il 25 ottobre 2008.

La Fondazione si impegna a rendere conto con trasparenza di quanto riceve per il 5 per mille. Dallo Stato finora sono arrivati solo fondi relativi alla dichiarazione dei redditi del 2005. In quell'occasione, 3390 persone firmarono nella dichiarazione dei redditi per dare il 5 per mille alla Fondazione Piccolo Rifugio: hanno donato, semplicente con la loro firma, 94 mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

06/04/2023

Il Piccolo Rifugio, la casa inclusiva

Dal 1957 la struttura offre accoglienza a persone disabili ispirandosi alla fondatrice Lucia Schiavinato: da allora la società e la percezione della disabilità sono cambiate, ma non l’attualità delle sue idee

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×