19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

"50 sfumature di INTArt". Mostra erotica a Conegliano

11 espositori esaltano le gioie dell'amore e del sesso

|

|

CONEGLIANO - Undici artisti, undici punti di vista per un tema che da sempre va a braccetto con l’arte: l’erotismo. E' la mostra “50 sfumature di INTArt” che si terrà domenica 8 marzo dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 presso la saletta espositiva INTArt (Piazzale della stazione ferroviaria di Conegliano).

 

“Cavalcando l’onda di successo della trilogia bestseller “50 Sfumature” di E. L. James  - spiegano gli organizzatori - abbiamo voluto proporre un tema che da sempre è presente nell’arte, ne è una parte fondamentale. Dalle dee della fertilità, agli affreschi di Pompei, dall’arte rinascimentale italiana ai disegni di Manara l’erotismo, l’esaltazione delle gioie dell’amore e del sesso sono stati e sono tutt’ora protagonisti che affascinano, sorprendono, dividono e creano scalpore”.

 

Gli undici artisti che esporranno sono Deborah Brugnera, Fabrizio Erminio, Valentina Vendrame, Paolo Collodel, Matteo Della Libera, gio15art, Paola V Mikeletto, Zona Franca, Piermatteo Bernardi, Julesphoto, Chiara Martellato. L'ingresso alla mostra è gratuito.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/12/2021

Ma come si permette di giudicare?

Tiratina d’orecchie alla sottoscritta per un giudizio banalotto-superficiale dato alla mostra allestita al Biscione. Le buone argomentazioni della curatrice (che meritano eco)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×