24 ottobre 2020

Altri sport

Altri sport

In 500 per la Rosazzurra di Motta

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra è stata la prima di questo genere del periodo COVID

|

|

Rosazzurra

MOTTA DI LIVENZA - Successo sabato scorso per la seconda edizione della manifestazione "Una Motta in salute" con la partecipazione di circa 500 iscritti alla "Rosazzurra di Motta" corsa non competitiva a sfondo benefico aperta a uomini e donne di ogni età.

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra sas é stata la prima di questo genere del periodo COVID e la sicurezza é stato il punto che più ha impegnato gli organizzatori.

Grazie alla collaborazione con il Multinational Cimic Group, Oras, Protezione civile, Associazione Nazionale Carabinieri, Polizia Locale e volontari dell'atletica Mottense sono stati garantiti i controlli sia in ingresso attraverso la misurazione della temperatura e la registrazione dei dati dei partecipanti, sia nell'area del parco Spinade, sia durante tutto il percorso.

Alla manifestazione erano presenti anche i volontari dell'AVIS e dell'ADMO che hanno dato informazioni importanti sulle attività che svolgono nel territorio dell'opitergino mottense e non solo e alle quali verrà devoluto parte del ricavato.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Juan Fran
Juan Fran

Altri sport

La gara di sabato sera a Casier è finita 5-2 per i padroni di casa

Calcio a 5 / Manita Came contro Avellino

CASIER - Secondo successo consecutivo per la Came Dosson Calcio a 5 che torna a calcare il campo del Paladosson davanti ai suoi tifosi.

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Altri sport

Valentino Rossi positivo al Covid

PESARO - Valentino Rossi positivo al Covid. E' lo stesso pilota, dal proprio profilo Instagram, a rendere noto l'esito del test effettuato oggi.

Gianfranco De Laurentiis
Gianfranco De Laurentiis

Altri sport

La sua carriera, iniziata al Corriere della Sera, decolla con l'arrivo in Rai nel 1972, in cui rimane per trent'anni

E' morto Gianfranco De Laurentiis, storico volto della Rai

ROMA - Si è spento a 81 anni Gianfranco de Laurentiis, storico volto del giornalismo sportivo Rai.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×