17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

In 500 per la Rosazzurra di Motta

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra è stata la prima di questo genere del periodo COVID

|

|

Rosazzurra

MOTTA DI LIVENZA - Successo sabato scorso per la seconda edizione della manifestazione "Una Motta in salute" con la partecipazione di circa 500 iscritti alla "Rosazzurra di Motta" corsa non competitiva a sfondo benefico aperta a uomini e donne di ogni età.

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra sas é stata la prima di questo genere del periodo COVID e la sicurezza é stato il punto che più ha impegnato gli organizzatori.

Grazie alla collaborazione con il Multinational Cimic Group, Oras, Protezione civile, Associazione Nazionale Carabinieri, Polizia Locale e volontari dell'atletica Mottense sono stati garantiti i controlli sia in ingresso attraverso la misurazione della temperatura e la registrazione dei dati dei partecipanti, sia nell'area del parco Spinade, sia durante tutto il percorso.

Alla manifestazione erano presenti anche i volontari dell'AVIS e dell'ADMO che hanno dato informazioni importanti sulle attività che svolgono nel territorio dell'opitergino mottense e non solo e alle quali verrà devoluto parte del ricavato.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×