29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

A27 Mestre-Belluno: chiusa l’uscita della stazione di Fadalto-Lago di Santa Croce

Da martedì 8 marzo a giovedì 10 marzo

|

|

A27 Mestre-Belluno: chiusa l’uscita della stazione di Fadalto-Lago di Santa Croce

VITTORIO VENETO - Sulla A27 Mestre-Belluno, sono state programmate attività di ispezione approfondite sul viadotto Fadalto. Le verifiche rientrano nel piano nazionale di assessment avviato da Autostrade per l'Italia su tutta la rete, secondo le più recenti linee guida introdotte in coordinamento con il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili.

 

La programmazione delle attività – che necessitano di essere svolte in assenza di traffico – è stata effettuata prediligendo le giornate e le fasce orarie caratterizzate da flussi di traffico più bassi. Pertanto, per consentire l'esecuzione delle prove strumentali sul viadotto "Fadalto est", dalle 8 di martedì 8 alle 20 di giovedì 10 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione SS51 Alemagna tra la progressiva km 62+990 e la progressiva km 69+150, con conseguente chiusura della stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, in uscita per chi proviene da Venezia.

 

In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Vittorio Veneto nord. Per agevolare gli utenti la Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia ha previsto un potenziamento della segnaletica ed ha predisposto squadre a supporto della viabilità. OT

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×