28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

AAA cercasi parcheggi a Pieve di Soligo: servono 30 posti nuovi

Il Comune cerca un terreno da affittare o comparare per ricavarne posti auto per gli utenti del nuovo municipio

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Nuovo municipio

PIEVE DI SOLIGO – In vista dell’imminente inaugurazione del nuovo municipio a Pieve di Soligo il Comune è “a caccia” di parcheggi. Con un avviso la Municipalità informa che sta cercando un terreno da acquistare o affittare, per poter realizzare almeno 30 posti auto.

“L'Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, in vista dell'apertura della nuova sede municipale – si legge nell’avviso pubblico -, che comporta l'esigenza di allestire nuovi spazi da destinare a parcheggio pubblico in prossimità della Piazza Vittorio Emanuele II, intende conoscere l'interesse alla vendita o all'affitto, da parte dei proprietari di terreni ubicati nelle aree circostanti alla piazza, affinché gli stessi possano essere destinati a parcheggio pubblico. Il lotto di terreno da acquistare o affittare dovrà essere di almeno mq 600 per permettere la realizzazione di un parcheggio di almeno 30 posti auto”.

Quanti dispongano di un appezzamento di terreno in centro e sia interessato alla proposta comunale può leggere l’approfondimento al seguente LINK o avere informazioni contattando direttamente il responsabile dell’ufficio manutenzioni, l’architetto Giuseppe De Conti al numero 0438 985324 o all’indirizzo mail giuseppedeconti@comunepievedisoligo.it

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×