23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Calcio

Calcio

Accesso al Tenni: da domenica il biglietto elettronico è realtà

La biglietteria elettronica del Treviso Fbc 1993 è operativa e on line

|

|

stadio Tenni

TREVISO - La biglietteria elettronica del Treviso Fbc 1993, per assitere alle partite di calcio allo stadio Tenni, è operativa e on line.

La società Treviso Fbc 1993 comunica che dalla prima gara interna di Coppa contro il Carenipievigina prevista per il 12 settembre alle ore 16 l’accesso allo stadio O. Tenni potrà avvenire esclusivamente tramite l’acquisto dei biglietti on line o in prevendita nei locali autorizzati. In queste ore si stanno siglando gli accordi con i pubblici esercizi per la prevendita e nei prossimi giorni verrà divulgato l’elenco dei luoghi autorizzati alla preventiva.

Clicca qui per il link già funzionante:

Per le gare interne del Treviso Fbc 1993 si potrà quindi accedere al ticketing elettronico del circuito Ciaotickets. I biglietti potranno essere quindi acquistati su www.ciaotickets.com oppure nelle rivendite autorizzate dello stesso circuito.

La scelta è stata obbligata a causa del protrarsi dell’emergenza pandemica tuttora in corso e dalla normativa che riguarda la capienza dello stadio.

Altra novità importante. E’ allo studio la realizzazione di un punto di prevendita all’interno dello stesso stadio Tenni di Treviso e la messa in vendita di mini abbonamenti.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×