19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Accogliamo i bambini di Chernobyl

Grande successo per lo spettacolo di beneficienza "Un girotondo di emozioni"

|

|

Accogliamo i bambini di Chernobyl

Foto Leonardo Gava

CONEGLIANO - Si è svolto nel giorno della festa della mamma, domenica 10 maggio, “Un girotondo di emozioni”, spettacolo di beneficenza per i bambini di Chernobyl. Grande successo di pubblico e riscontro molto positivo per lo spettacolo al Teatro Accademia di Conegliano. Gli scopi erano: uno, coinvolgere persone per condividere l’esperienza di ospitare per un mese un bimbo bielorusso, due: raccogliere fondi per pagare il viaggio aereo di questi bambini.

 

L’Associazione Comitato per i bambini di Chernobyl, che ha organizzato l’evento, è soddisfatta per l’interesse dimostrato dall’Amministrazione Comunale, dalle persone presenti, da quelle che non sono potute intervenire, dalla stampa e dalle radio. Inoltre ringrazia l’Enpa per la collaborazione.

 

È stato uno spettacolo di alto livello, dove si sono esibiti l’Associazione Musicale “Galuppi” di Cimadolmo, l’Associazione Strumentale e Corale “Fabrizio Visentin” Orchestra Suzuki del Veneto, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Dance Point di Pieve di Soligo e il fantastico duo di cabarettisti Marco Cadorin e Francesco Sartoretto. Il presidente Valentina Dalla Vedova ringrazia quanti hanno attivamente partecipato, sponsor compresi, e invita tutti a visitare la pagina Facebook Comitato per i bambini di Chernobyl.

 

Chi volesse contribuire alle attività del Comitato può farlo in qualsiasi momento utilizzando il ccb della Banca Prealpi IBAN IT74G 08904 6162000 9000014736

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×