01/12/2022velature estese

02/12/2022pioggia debole

03/12/2022pioggia debole

01 dicembre 2022

Nord-Est

Accoltella tre ragazzi fuori discoteca, arrestato

L'indagato è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali aggravate e violenza privata

| Ansa |

| Ansa |

Accoltella tre ragazzi fuori discoteca, arrestato

VERONA - Un 21enne rodigino è stato arrestato dai carabinieri di Verona per aver accoltellato, lo scorso 21 agosto, tre giovani fuori da un ristorante scaligero.

L'indagato è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali aggravate e violenza privata. La notte del 21 agosto i tre giovani mentre si trovavano nel parcheggio del locale ebbero una lite, per futili motivi, con il 21enne che ha impedito loro di allontanarsi prima bloccando la strada d'uscita e poi aggredendoli ripetutamente con un coltello di piccole dimensioni, ferendoli anche in punti vitali, per poi fuggire. Le vittime sono state medicate all'ospedale di "Borgo Trento" dove sono stati curati per gravi lesioni.

Le indagini, supportate dalla collaborazione dalla Polizia Locale di San Giovanni Lupatoto e di Verona, hanno portato i carabinieri ad identificare l'aggressore che è stato raggiunto nella sua abitazione dove sono stati trovati, tra l'altro, 86 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento ed il taglio della sostanza. Il giovane è stato quindi portato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 



Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×