29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Lavoro

Acquistare arredobagno dei top brand e risparmiare? In un click con Ediliamo.com

|

|

Acquistare arredobagno dei top brand e risparmiare? In un click con Ediliamo.com

Fornire a privati ed imprese prodotti innovativi, di qualità e a prezzi altamente competitivi. È l’obiettivo di Ediliamo (ediliamo.com), il negozio online di attrezzature per l’edilizia e arredobagno che propone i migliori brand del settore a prezzi bassissimi.

 

Convenienza, qualità e tutela del cliente sono i tratti distintivi dell’offerta. Merito dell’esperienza pluridecennale, di elevate competenze tecniche e delle partnership sottoscritte con molte aziende leader del settore.

 

Attiva dal 2013 nella vendita online, l’azienda vanta oltre 50 anni di esperienza sul campo e presenta un catalogo ricchissimo con abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, materiali e attrezzature per l’edilizia, elettroutensili, arredobagno, rubinetteria, rivestimenti, pavimenti, prodotti per la casa e il giardino.

 

L’e-commerce conta più di 9 mila articoli in pronta consegna e 100 brand top di gamma. Geberit, Kartell, Kerakoll, Mapei, Ritmonio, Scrigno, Zucchetti, Jika, Grohe, DeWalt, Catalano e Beta sono solo alcuni dei marchi che compongono il catalogo.

 

Prezzi scontati, consegna veloce e pagamenti sicuri con Ediliamo.com

Ediliamo applica i migliori prezzi del mercato. La sezione “Outlet e sottocosto” raccoglie tantissimi articoli con sconti anche oltre il 70%. E se la merce non dovesse rispondere alle aspettative, il cliente può beneficiare della formula soddisfatti o rimborsati.

 

Le consegne avvengono in tempi brevi (24-48 ore) e la merce è imballata con la massima cura. I prodotti fragili, in ceramica e quelli pesanti vengono assicurati su bancali di legno per garantirne l'integrità. Per la merce particolarmente pesante, è previsto lo scarico con sponda idraulica incluso nel prezzo. Perché il cliente sia sempre aggiornato sullo stato della spedizione, viene fornito un servizio di preavviso telefonico.

 

Acquistare su Ediliamo.com è semplicissimo. Una volta selezionati i prodotti è sufficiente inserirli nel carrello e seguire le indicazioni per completare l’ordine. La registrazione al portale non è obbligatoria per l’acquisto, ma dà accesso a numerosi vantaggi, tra cui promozioni e offerte esclusive.

 

Per i pagamenti sono ammessi solo metodi sicuri: carta di credito, contrassegno, bonifico bancario e PayPal. La tutela del cliente è una priorità in ogni fase dell’esperienza di consumo: sono impiegati appositi protocolli per criptare le informazioni potenzialmente sensibili.

 

Il servizio di assistenza clienti, disponibile da lunedì a venerdì (9:00 - 13:00 e 16:00 - 18:00), è pronto a rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni. Per contattarlo basta chiamare lo 0835 385255 o il 348 6637136, oppure inviare un’e-mail a info@ediliamo.com o a giovanifermenti@pec.it.

 

La soddisfazione di 20 mila clienti e le oltre 2 mila recensioni pubblicate su Trustpilot sono un prezioso e oggettivo riscontro della professionalità di Ediliamo. La nota piattaforma di recensioni assegna al portale il punteggio massimo: 5 stelle.

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×