02 aprile 2020

Treviso

Addio a Eliana, storica fioraia: la malattia se l'è portata via a 50 anni

Aveva la fioreria in via Canova

| commenti |

| commenti |

Eliana Santolin

TREVISO - Si è spenta mercoledì all’ospedale di Treviso Eliana Santolin, mamma e moglie, molto conosciuta in città per la sua fioreria in via Canova, che porta il suo nome “Eliana Fiori”. Aveva solo 50 anni.

Da circa un anno e mezzo stava combattendo contro la malattia, ma Eliana non si è data per vinta e fino a dicembre ha lavorato nella sua bottega circondata dal profumo dei suoi fiori. Nell’ultimo periodo però le sue condizioni di salute si sono aggravate tanto da rendere necessario il ricovero al Cà Foncello, dove Eliana se n’è andata mercoledì circondata dall’affetto dei suoi cari.

Eliana era spostata con Benjamin, insieme avevano due figli Thomas e Erika. Il commiato e la benedizione avranno luogo in forma strettamente privata anche a causa delle disposizioni contenute nell’ordinanza per ie misure di contenimento del coronavirus e nei prossimi giorni vi sarà la cremazione e la tumulazione nel cimitero di Castagnole. Appena possibile verrà fissata anche la data per la celebrazione della messa in ricordo.

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×