28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Addio a Giorgio Schiavon, titolare della storica enoteca di Falzé

Aveva 82 anni. I funerali si terranno mercoledì

|

|

Giorgio Schiavon

TREVIGNANO Si è spento Giorgio Schiavon, titolare della storica Trattoria Enoteca Schiavon, in via Contrada a Falzè di Trevignano. Aveva 82 anni, era molto conosciuto nella zona per via del suo lavoro sempre a contatto con il pubblico. Era un grande esperto di vini ed un profondo conoscitore della cucina veneta. L’enoteca, gestita da sempre con la moglie Elvira e poi coi figli Giuseppe, Francesco e Vania, è un simbolo per l’enogastronomia di Trevignano.

 

“Ci sono persone che hanno il carisma per diventare, di per sé, delle istituzioni – scrive su Facebook il vicesindaco di Trevignano Dimitri Feltrin -. Giorgio Schiavon era una di queste persone, e mancherà a tutta la comunità di Trevignano. Sentite condoglianze alla sua compagna di una vita, Elvira, e ai suoi figli Giuseppe, Vania e Francesco, degni eredi di una tradizione che la comunità continuerà a sostenere con grandissimo affetto. Vi vogliamo bene”.

 

I funerali si terranno mercoledì 26 settembre, alle 15,30, nella Chiesa parrocchiale di Falzé di Trevignano. Il rosario sarà celebrato martedì 25 settembre, alle 20, sempre in chiesa.

 

(Nella foto Giorgio Schiavon con la moglie)

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×