19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Addio a Giuseppe Marchi, era il gestore dell'Alibi di San Fior

Si è spento a soli 63 anni

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

giuseppe marchi

CONEGLIANO - Giuseppe Marchi si è spento a soli 63 anni. Era il gestore del locale “Alibi” di San Fior, e in passato aveva fondato la palestra “Body Evidence” di Conegliano. L’imprenditore era molto conosciuto in tutta l’area del Coneglianese. “È morto a causa di un batterio, il Mycobacterium chimaera – spiega il figlio Michele -. Lo aveva contratto nel 2015, durante un’operazione chirurgica al cuore. Si era ammalato alla fine del 2020. Purtroppo non esiste una cura per questa malattia”.

 

Il locale di lap dance di Marchi è noto in tutto il Trevigiano, mentre la palestra da lui fondata è ancora oggi un punto di riferimento per tantissimi sportivi. “Aveva sempre trasformato le sue passioni in un lavoro”, racconta il figlio 32enne.

 

Questa mattina Michele ha diffuso la notizia della morte del padre con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “E’ stato un grande viaggio. Ora è dura vederti partire così: 63 anni vissuti al massimo e 32 li hai regalati a me, rendendomi l’uomo che sono oggi. Grazie, ciao papà”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×