23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Addio a Ivo Miotto, ha lavorato per decenni in ospedale a Pordenone

I funerali saranno celebrati nel duomo san Nicolò di Motta di Livenza, martedì 5 gennaio

|

|

Ivo Miotto

MOTTA DI LIVENZA - Si è spento per una grave malattia Ivo Miotto, volto notissimo per aver lavorato una vita in ospedale a Pordenone.

Dopo essere stato immigrato in gioventù per lavoro, era tornato in Italia e ha vissuto in zona Santa Maria della Grazie a Pordenone. Infatti ha lavorato per circa una quarantina d’annio al policlinico San Giorgio di Pordenone.

Dapprima guidava le ambulanze, poi ha lavorato in portineria ed era volto notissimo. Una volta in pensione nel 2000, si è trasferito a Motta. «Una vita spesa per il “suo” ospedale, carattere portato ad aiutare gli altri con una generosità innata e oggettiva» ricordano i parenti. Lascia nel dolore la moglie Maria, le figlie Monica con Domenico e Susanna con Giovanni, i nipoti Andrea, Sara e Viola, i fratelli e tutti i parenti.

I funerali saranno celebrati nel duomo san Nicolò di Motta di Livenza, martedì 5 gennaio alle 14, giungendo dalla casa funeraria Zampieri di Gorgo al Monticano. Il Rosario sarà recitato lunedì 4 alle ore 18 in duomo.

Eventuali offerte saranno destinate all’associazione Advar. Possibile visita in casa funeraria a Gorgo oggi, domenica, dalle 10 alle 12, lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 13 in poi. Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero di san Giovanni.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×