25/04/2025pioggia

26/04/2025nubi sparse

27/04/2025molto nuvoloso

25 aprile 2025

Treviso

Addio a Nadia Piovesan titolare della Abba Blind di Maserada

"Ci ha tramandato l'amore per il lavoro, lo spirito di devozione e la tenacia"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Nadia Piovesan

MASERADA SUL PIAVE - Si è spenta giovedì 20 marzo a causa di una malattia incurabile Nadia Piovesan. Aveva 74 anni. Era la titolare dell’azienda di famiglia Abba Blind, specializzata nel settore dei tendaggi tecnici, con sede a Maserada sul Piave. Fondata nel 1978 dal marito Adriano Torresan che ha fatto crescere l’azienda insieme alla moglie e alle figlie Federica e Alice.
“L'amore per il suo lavoro, lo spirito di devozione, e la tenacia che nel corso degli anni ci ha tramandato resteranno sempre caratteristiche fondamentali di Abba, anche negli anni a venire”, si legge sul profilo social dell'azienda.

Nadia Piovesan lascia il marito Adriano, le figlie, gli adorati nipoti Eleonora, Giulia e Tommaso, le sorelle Cornelia e Michela, uniti ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati lunedì 24 marzo, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Fontane, dove Nadia viveva. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte a favore dell’Airc.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×