19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Addio a Paolo Berlese, presidente dell’associazione apicoltori della Castellana

E' morto sabato, aveva 55 anni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Paolo Berlese

CASTELFRANCO - “Con immenso dolore comunichiamo che il nostro presidente, Paolo Berlese, ci ha lasciato”. Così l’associazione Gruppo Apicoltori della Castellana, ricorda il suo presidente, morto sabato nella sua abitazione, circondato dall’affetto della sua famiglia. Aveva solo 55 anni. Lo scorso novembre aveva scoperto di essere malato.

Classe 1965, dopo il diploma all’istituto Astori di Mogliano, si era iscritto nell'elenco Lapet della sede provinciale di Treviso come Tributarista Qualificato. Ha lavorato per molti anni all’Ascom di Castelfranco, per poi passare nello studio di professionisti d’impresa Di Santo & Favaro di Vedelago dove si occupava di fornire assistenza e consulenza nell'avvio di nuove attività sia d'impresa che professionali, soprattuto negli aspetti fiscali e amministrativi.

Da sempre attento alla tutela dell’ambiente, Berlese era presidente del gruppo apicoltori della Castellana che lo ricorda per la sua disponibilità e dedizione. “Il suo sorriso continuerà ad alimentare il suo ricordo nella nostra quotidianità”, scrive l’associazione. Era anche un grande appassionato di ciclismo, con alcuni amici aveva fondato “I canarini”, gruppo dilettantistico amatoriale ciclismo di Vedelago.

Lascia la moglie Lorenza e le due figlie. I funerali si svolgeranno mercoledì 19 gennaio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Salvarosa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×