19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Adottata quando aveva pochi giorni: "Festeggio sempre due compleanni"

Giorgia Baldisser non si è mai sentita rifiutata ma bensì doppiamente amata

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Adottata quando aveva pochi giorni:

MONTEBELLUNA / ALTIVOLEGiorgia Baldisser, la donna che festeggia sempre 2 compleanni: il giorno della sua nascita e quando papà Nino e mamma Luciana le hanno dato una nuova famiglia. Adottata che aveva pochi giorni di vita ha fatto della sua esistenza un inno alle tenacia e alla speranza. Pur se nella vita non è partita in pole position non si è mai arresa nemmeno alla depressione postparto e per dare un messaggio di speranza ha deciso di raccontarsi in un libro che oggi alle 20.30 sarà presentato la Libreria Zanetti, con Giorgia e il coautore Carlo Brusadin.

“Nasco a Padova il 22 marzo del 1982 e oggi che vanno di moda i “millenials” scopro di essere già “milf” – racconta Giorgia -. Mamma di Tommaso e moglie di Maurizio, mi sento una donna in rinascita, energicamente contagiosa. Oggi sono anche Team leader di un gruppo di circa 2.000 beauty promoters. Ho deciso di raccontarmi perché spero la mia storia possa essere d’esempio e perché sono certa che la vita offra sempre nuove possibilità, basta saperle cogliere”.

Ad aiutare Giorgia nella sua nuova esperienza di scrittrice il bravo Carlo Brusadin, autore navigato che di sé dice: “Nasco a Pordenone il 27 maggio 1968 sotto il segno dei Gemelli. Non metto radici e parto verso Conegliano dove frequento il Liceo Classico e scopro l’amore per la comunicazione. Per mantenermi lavoro nelle più belle discoteche del Veneto, tra Cortina e Jesolo fino a che trovo la mia strada. Comincio come “ragazzo di bottega” in una grossa agenzia di pubblicità e scopro che è il mondo che mi piace. Ci lavoro da quasi 30 anni e ancora non sono stanco”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×