16 ottobre 2021

Treviso

Aeroporto di Treviso, volo atterra con 5 ore di ritardo

Odissea giovedì scorso per i passeggeri del volo Salonicco – Treviso

|

|

Aeroporto Canova Treviso

TREVISO - Rientro da dimenticare per i passeggeri del volo Ryanair Salonicco – Treviso di giovedì 5 agosto. Diversi i passeggeri che hanno segnalato i disagi.

Il volo in partenza dall’aeroporto internazionale di Salonicco alle 15:55 doveva atterrare all’aeroporto Canova di Treviso per le 16:50, ma, a causa di ritardi, l’aereo è arrivato a destinazione solo alle 21:42, accumulando quindi un ritardo all’arrivo di 4 ore e 52 minuti. Un ritardo accumulato che ha interessato anche il volo Ryanair FR8634 successivo per Salonicco con arrivo schedulato a Salonicco per le 20:10, atterrato in Macedonia alle 00:48 del giorno dopo quindi con un ritardo all’arrivo di 4 ore e 38 minuti.

“Le segnalazioni dei passeggeri hanno immediatamente attivato i controlli dello staff tecnico di Italia Rimborso - spiega l’azienda - i rilevamenti effettuati incrociando i dati aeroportuali avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali intervenute a causare i ritardi sopra citati”.

Questo significa che per i passeggeri si apre ora la possibilità di accedere alla “compensazione pecuniaria”, un risarcimento del disagio subito quantificato in 250 euro per singolo passeggero come previsto per le tratte aeree inferiore ai 1500 km.

OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×