28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

AGGIORNAMENTO PER GLI INSEGNANTI DEL JUDO VITTORIO

A lezione per due giorni con l'olimpionico Janusz Pawlowski

|

|

VITTORIO VENETO - Nelle accoglienti strutture sportive di Caorle, si e' svolto l'annuale corso di aggiornamento per gli insegnanti tecnici di Judo della Federazione F.I.J.L.K.AM. Veneto presieduta dal Maestro Giosue' Erissini.

Vari i temi trattati nelle due giornate del corso, dalla preparazione atletica e mentale degli atleti, alla corretta alimentazione. La parte piu' consistente e' stata pero' illustrata dal pluri olimpionico Janusz Pawlowski, che ha spaziato con lezioni quanto mai interessanti, dall'allenamento di base all'agonismo di alto livello.

In prima fila come sempre gli insegnanti tecnici del Judo Vittorio Veneto ed il Maestro Gianpietro Vascellari, in questa occasione nella veste di Commissario Tecnico Regionale. Fabio Tonon, Sandro Lucagnano, Giovanni Vilardi, Davide Piccin, Matteo Tempini, Valentina Covre e Corrado Spinello (con Manuel Covre ed Alicia Meille assenti giustificati) hanno cosi' trascorso un fine settimana all'insegna dello stimolante aggiornamento in uno sport che per sua natura oltre alla flessibilita' ed allo stare assieme per migliorarsi a vicenda, insegna soprattutto la disponibilita' ad un apprendimento continuo nella vita come nel Judo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×