16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Agenda

Al Fazioli il pianista Giuseppe Albanese.

Musiche di Weber, Delibes, Caijkovskij, Stravinskij, Debussy, Ravel

Musica

quando 21/02/2020
orario Dalle 20:30 alle 22:30
dove Sacile, al Fazioli Concert Hall
organizzazione Fazioli Pianoforti

SACILE - A causa delle note restrizioni sui voli provenienti dall'Oriente, non potrà essere il pianista cinese Ernest So ad esibirsi alla Fazioli Concert Hall per il concerto di venerdì 21 febbraio.

L'incontro con questo artista verrà recuperato al cessare delle misure precauzionali adottate anche nel nostro Paese per il contenimento del coronavirus.

A sostituirlo, sarà l'ammaliante GIUSEPPE ALBANESE, che torna a Sacile dopo esattamente otto anni da un applauditissimo recital alla Fazioli Concert Hall.

Si è pensato a lui in ragione della recentissima uscita del disco "Invito alla Danza" registrato a fine luglio scorso, proprio alla Fazioli Concert Hall, per Deutsche Grammophon. Dopo “Fantasia” e “Après une lecture de Liszt” è questo il terzo CD inciso da Giuseppe Albanese per la prestigiosa etichetta, con lo stesso produttore di Maurizio Pollini e Lang Lang.

Si tratta di un excursus tra le più significative melodie di balletti firmati da grandi compositori dell’Otto-Novecento divenute capolavori anche nelle loro trascrizioni d'arte per pianoforte solo, in chiave particolarmente virtuosistica.

E' ancora possibile prenotare scrivendo a concert@fazioli.com.

(Gli uffici della Fazioli Concert Hall stanno provvedendo a ricontattare quanti avevano già prenotato, per consentire loro di confermare o annullare la propria prenotazione).


Altri Eventi nella categoria Musica

Vittorio Veneto

24/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Teatro Da Ponte

Requiem di Mozart.

Due Cori e un'Orchestra per un grande concerto

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×