22 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Al lago di Santa Croce riparte anche il Treviso Triathlon

Positiva la partecipazione della società trevigiana nella gara organizzata dalla Silca Vittorio Veneto

|

|

Treviso Triathlon

TREVISO - Al Lago di Santa Croce in Alpago una ventina di atleti del Treviso Triathlon, società presieduta da Laura Thomas, dopo il lungo periodo di lock down, hanno finalmente potuto riassaporare il clima di gara e confrontarsi con oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

Tra gli age group sda segnalare il quarto posto di Federica Comello, cat. M1, che in una categoria agguerritissima e numerosa, per solo 10 secondi non è potuta salire sul podio.

Positivo anche l’esordio dei nuovi soci, che alla prima esperienza hanno già dato del filo da torcere ai compagni dii squadra più esperti e navigati.

Grande soddisfazione anche per la partecipazione di Cristiano Carnevale (atleta non vedente) con la sua guida Tommaso Lodde che questa volta hanno gareggiato insieme alla nazionale Italiana di Paratriathlon, confrontandosi direttamente con atleti di statura internazionale.

Cristiano e Tommy hanno portato a casa anche un argento che come prima esperienza è senz’altro un risultato importante e stimolante per il futuro.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

arciere
arciere

Altri sport

Domenica percorso nel bosco con delle sagome tridimensionali rappresentative di animali da colpire. Organizza l'Arcery Club Montebelluna

Tiro con l'arco tra i boschi del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Il tiro con l’arco domenica 20 settembre farà tappa a Crocetta del Montello per una manifestazione “speciale” visto che non si tratta del classico tiro al “paione” Olimpico ma bensì della gara 3D.

Roberto Cognonato
Roberto Cognonato

Altri sport

Domenica a Treviso l’assemblea elettiva regionale delle 104 società affiliate al comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto. Roberto Cognonato confermato presidente segnala le preoccupazioni post-lockdown

Nuoto, eletto il nuovo Comitato veneto. "Senza aiuti concreti il settore rischia"

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domenica all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso è andata in scena l’Assemblea Elettiva Regionale del consiglio del Comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×