29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Al via il trasferimento degli uffici Ulss da Pieve di Soligo al De Gironcoli

|

|

Al via il trasferimento degli uffici Ulss da Pieve di Soligo al De Gironcoli

PIEVE DI SOLIGO - Inizierà ai primi di maggio il trasferimento degli uffici amministrativi della sede Ulss di Pieve di Soligo al De Gironcoli. Completata la prima tranche di lavori il trasloco riguarderà, in questa fase, il Servizio Personale e il Provveditorato-Economato che andranno ad occupare gli spazi lasciati liberi dalle Unità Operative spostate al Santa Maria dei Battuti.

 

Al De Gironcoli sono tuttora in corso i lavori di adeguamento sismico e di ristrutturazione dell’ex Radiologia nella quale troveranno posto, una volta conclusa la riorganizzazione, il Servizio Economico-Finanziario, il Controllo di Gestione i Servizi sociali e socio sanitari, il Servizio Formazione e gli uffici amministrativi territoriali.

 

L’intervento per l’adeguamento del De Gironcoli ha comportato un investimento di circa 400.000 euro. A Pieve di Soligo resteranno, come da programmazione, il Dipartimento di Prevenzione e gli ambulatori distrettuali. Sono inoltre in fase conclusiva i lavori per sistemare i locali che ospiteranno la Medicina di Gruppo Integrata. “Con gli interventi effettuati a Pieve di Soligo e Conegliano - sottolinea il Direttore generale, Francesco Benazzi - andiamo a collocare un altro importante tassello nell’ambito della riorganizzazione e razionalizzazione dei servizi sul territorio. A Pieve di Soligo, considerato che la nostra mission è l’erogazione di servizi socio sanitari all’utenza, andremo a potenziare proprio questi servizi per il territorio, grazie alla nuova Medicina di Gruppo Integrata e ai Poliambulatori. Al De Gironcoli, invece, andremo a concentrare l’attività amministrativa”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

06/07/2023

Zanzare, kit larvicidi gratuiti per i cittadini

L’iniziativa, rivolta ai privati, arriva a completamento del progetto portato avanti da Comuni e Ulss 2 nelle aree pubbliche, in accordo alle disposizioni della Regione Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×