17 gennaio 2021

Calcio

Calcio

Al Treviso arriva il centravanti Edoardo Pignata

Nuovo movimento di mercato in ingresso per la società bianco-celeste

|

|

Al Treviso arriva il centravanti Edoardo Pignata

TREVISO - Formalizzato in sede un nuovo acquisto per il Treviso Ac che va ad arricchire la propria rosa con il centravanti Edoardo Pignata, classe 95. Il Treviso Ac. acquista il giocatore dallo Spinea, squadra in Eccellenza.

L’anno scorso Pignata militava nel Fontanelle dove a fine stagione (interrotta per l'emergenza Covid) era capocannoniere con 17 gol su 22 partite disputate.

“E’ un’operazione che cercavamo con insistenza per completare il parco attaccanti – spiega il DS Livio Glerean – Edoardo era la figura ideale da inserire nel reparto proprio perché non avevamo un giocatore con le sue caratteristiche da vera punta centrale. Siamo molto felici che abbia voluto vestire i colori biancocelesti”.

 

DOMANI MEZZOGIORNO BIANCOCELESTE PARLA DI SETTORE GIOVANILE.

Mezzogiorno Biancoceleste, la nuova trasmissione, voluta dal presidente Gigi Sandri per colmare il vuoto in questa emergenza tra il Treviso Ac. ed i suoi tifosi e sostenitori, parlerà di “Calcio e ragazzi: non è solo una questione di sport”.

Luca Pinzi intervisterà Angelo Vernucci, responsabile settore giovanile del Treviso Ac., Enrico Favero allenatore, Valter Merlo di Banca Popolare dell’Alto Adige. Mezzogiorno Biancoceleste si può seguire in diretta, domani alle ore 12,00, sul canale youtube Treviso Fbc 1993 e sulle pagine facebook di Treviso Ac. e di Treviso Siamo Noi.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

due calciatori del Venezia positivi
due calciatori del Venezia positivi

Calcio

Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi

Covid: due calciatori del Venezia positivi

VENEZIA - Il Venezia calcio, in una nota, comunica che due tesserati della squadra sono risultati positivi al test per l'identificazione del Covid-19 effettuati nella giornata di ieri.

Luca Berto
Luca Berto

Calcio

Il DS Glerean: “Qualità per un rafforzamento della rosa che va visto in prospettiva”

Tre volti nuovi in casa Treviso

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Treviso Ac. inizia sotto il segno di tre nuovi acquisto che vanno a rafforzare ulteriormente la rosa affidata a mister Cunico.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×