18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

ALCOL E FARMACI: DUE IN OSPEDALE

Degenera la festa "Al Laghetto"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

ALCOL E FARMACI: DUE IN OSPEDALE

RIESE PIO X - Una festa privata al "Laghetto", fiumi di birra e qualche pastiglia. Una notte di sballo che ha portato al coma due ventenni, quella trascorsa all'ex ristorante "Al laghetto" a Poggiana di Riese Pio X, tra sabato e domenica da centinaia di ragazzi. Prenotato da privati per festeggiare un compleanno, il locale è stato teatro di balli, bevute, follie.

Cominciata sabato sera, sul presto, la festa si è protratta tutta la notte. Il mattino dopo, i pescatori hanno trovato decine di ragazzi stesi a terra. Tra i tanti, due stavano malissimo. E è per loro che è partita la chiamata all'ambulanza che, arrivata sul posto, ha trasportato i due all'ospedale San Giacomo di Castelfranco in pessime condizioni.

I medici, dopo aver sottoposto a esami i due ragazzi, hanno constatato l'assunzione di grandi quantità di alcol e farmaci da parte dei due giovani. Un mix che poteva essere letale per i due ventenni, uno italiano e uno di origini algerine. A salvarli, il tempestivo arrivo del Suem.

Successiva, l'entrata in campo dei carabinieri. Che ha fatto volatilizzare in un lampo le decine di ragazzi e ragazze che stavano cercando di riprendersi da una notte auto-distruttiva.

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×