25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

ALLO SKATING CLUB 90 TREVISO …. CAPITA!

Ottimi i piazzamenti delle pattinatrici trevigiane lo scorso weekend a Sandrigo

|

|

TREVISO - Capita, alle volte , che in uno sport come il pattinaggio, dopo un inverno passato a provare e riprovare nuovi esercizi, per un mezzo giro su un salto o una trottola mal centrata, si vanifichino tutti gli sforzi in un secondo.

Capita altresì, molto più raramente, che una scuola di pattinaggio artistico si presenti al Campionato Regionale Veneto della FIHP, tenutosi a Sandrigo (VI) il 19 e 20 maggio, con 4 atlete nella stessa categoria e ne piazzi 3 sul podio e quattro si qualifichino per il campionato italiano.

Le atlete sono Alice Salvadori prima classificata in obbligatori e combinata, Sara Grosso prima classificata in libero e seconda in combinata, Francesca Spina terza classificata in obbligatori e combinata, Sara Bassetto sesta in obbligatori, libero e combinata. Le allenatrici sono Silvia e Monica Feltrin e Tatiana Barbon coadiuvati per le coreografie da Boris Mazziero e Valentina Maccanti.

A completare la festa ci sono i risultati dei recenti altri Campionati Regionali FIHP, con le conseguenti qualifiche ai Campionati Italiani, delle altre specialità dove è presente lo SKATING CLUB 90 Treviso : Sonia Cattarin Campionessa Regionale obbligatori categoria Divisione Nazionale A, Maddalena Toniolo seconda classificata Campionati Regionali Esordiente B, Caterina Lecchi Campionessa Regionale Solo Dance Categoria Esordiente Divisione Internazionale e prima classificata Obbligatori Esordienti al Gran Prix Veneto. Solo Dance: Francesca Carnio quarta classificata Divisione Nazionale C, Lia Bassetto quarta classificata Divisione Internazionale categoria Jeunesse, Valentina Maccanti Campionessa Regionale Divisione Internazionale categoria Senior.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×