25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

All'ospedale di Montebelluna due cicli di appuntamenti dedicati ai futuri genitori

"Parto con te", che si terrà ogni primo sabato del mese a partire dal 7 gennaio, e "Allatto con te", che prevede nove appuntamenti a partire dal 17 gennaio.

| Tracy Ngumbao Jefwa |

immagine dell'autore

| Tracy Ngumbao Jefwa |

Montebelluna

MONTEBELLUNA - All'ospedale di Montebelluna nel mese di gennaio riprendono in presenza i due cicli di appuntamenti dedicati ai futuri genitori "Parto con te", che si terrà ogni primo sabato del mese a partire dal 7 gennaio, e "Allatto con te", che prevede nove appuntamenti a partire dal 17 gennaio. Organizzati dall'Unità operative Ostetricia e Pediatria dell'ospedale di Montebelluna gli incontri si terranno nell'open space del reparto di Ostetricia, al 4° piano dell'ospedale San Valentino dalle ore 14,45 alle 16,45. Per partecipare basta inviare una mail a ostetriche.montebelluna@aulss2.veneto.it .

"Parto con te" è il tema dell'incontro che prevede, come piegano gli organizzatori: "La presentazione del Reparto di Ostetricia, informazioni sull’accoglienza a termine di gravidanza, sul travaglio, sul parto e sui momenti successivi alla nascita. Vi accompagneremo anche in un giro virtuale della Sala Parto. L’incontro si terrà ogni primo sabato del mese e anche i papà possono partecipare". Quindi con "Allatto con te" viene affrontato un altro tema importante, come illustrano dal reparto di Montebelluna: " Esploriamo con voi le pratiche dell’allattamento e le prime cure del neonato. Sarà un momento di ascolto e sostegno per immaginare insieme l’incanto dell’accudimento del vostro piccolo. Gli incontri seguiranno il seguente calendario: 17 gennaio, 28 febbraio, 11 aprile, 23 maggio, 4 luglio, 22 agosto, 3 ottobre, 14 novembre, 19 dicembre".
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tracy Ngumbao Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×