03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

05/12/2021pioggia debole e schiarite

03 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Altro brutto colpo per Vittorio Veneto: all'asta lo Sporting Club 2001

E’ comparsa oggi nel sito dell’Istituto vendite giudiziarie di Treviso la messa all’asta del complesso

|

|

Altro brutto colpo per Vittorio Veneto: all'asta lo Sporting Club 2001

VITTORIO VENETO - Altro duro colpo per le attività commerciali e per i servizi in città: va all’asta infatti il centro sportivo di San Giacomo, lo Sporting Club 2001. E’ comparso oggi nel sito dell’Istituto vendite giudiziarie di Treviso la messa all’asta del complesso che ospita piscine, campi da tennis, bar, magazzino, sauna, spogliatoi e solarium.

 

L’area esterna è invece di 31mila metri quadri. L’asta si terrà il 18 settembre a Treviso, con una base di partenza di 2 milioni e 197mila euro. L’offerta minima per la partecipazione all’asta è invece di un milione e 647mila euro. Si tratta tecnicamente di un pignoramento giudiziario, dovuto al fallimento dell’attività.

 

Un’altra brutta sorpresa per Vittorio Veneto: per ora non è quindi dato sapere quale sarà il futuro dello Sporting 2001. Dopo la chiusura del cinema Verdi, però, si tratta di un’altra “tegola” per le attività commerciali e dei servizi, che si aggiunge ad un panorama sempre più desolante. Ora si pone anche la questione di un possibile cambio di destinazione della struttura, in caso di nuovi acquirenti.

 

La zona è catalogata dal Piano regolatore come F1, cioè come lotto dedicato a servizi. Sarebbe anche in questo caso il consiglio comunale a doversi pronunciare su un eventuale cambio di destinazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×