28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Anche a Mogliano le primarie del PD

Sezione in campo per organizzare la scelta dei delegati (2 aprile) e le primarie in programma, invece, il 30 aprile

|

|

Anche a Mogliano le primarie del PD

MOGLIANO - Primarie del PD, anche la sezione moglianese in campo. Nel weekend intanto ci sarà la scelta dei delegati locali. Dunque anche in città è prevista la scelta tra i tre candidati a Segretario Nazionale del PD: Renzi, Orlando, Emiliano.

 

Spiega Maria Teresa Donelli, segretaria della sezione PD di Mogliano: "Il primo appuntamento politico sarà domenica il 2 aprile al Centro Sociale. All’inizio dell’incontro saranno presentate le linee programmatiche dei tre candidati; seguirà un dibattito che si concluderà con la votazione per determinare i cinque delegati di Mogliano alla Convenzione Provinciale.

 

La quale eleggerà, a sua volta, i delegati alla Convenzione Nazionale. La votazione è riservata ai soli iscritti, ma elettori e simpatizzanti sono invitati all’incontro.

 

La data delle primarie , invece, è fissata in tutta Italia, per domenica 30 aprile. Nel palazzo Brandolisio, di fianco al Municipio , si voterà dalle 8 alle 20. Voteranno gli iscritti ed elettori e simpatizzanti del PD , che dichiarino di riconoscersi nella politica del Partito. Elettori e simpatizzanti dovranno presentare il certificato elettorale e devolvere 2 euro come contributo.”

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×