28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Ancora deserto il bando per la Rari Nantes

Critiche dell'opposizione consiliare. Azzolini: «Il 73% di quanto promesso in ambito di opere pubbliche non è stato realizzato»

|

|

Ancora deserto il bando per la Rari Nantes

MOGLIANO - Il bando per la ricerca di soggetti che volessero fare proposte per riqualificare e gestire le piscine ed il parco di via Barbiero è andato deserto.

 

“Drammatica è la situazione delle opere pubbliche – commenta Azzolini – Il 73% di quello che era stato promesso non è stato realizzato, il rimanente 27% è stato un insuccesso. Deserto il bando di riqualificazione delle piscine Rari Nantes, ma intanto ai moglianesi sono stati chiesti 13 milioni di euro di troppo”.

 

“Non solo il Comune non realizza opere pubbliche, ma nessun privato vuole realizzare opere pubbliche con la Giunta. Nel 2015 la Giunta Arena aveva previsto di fare investimenti  in conto capitale per oltre 13 milioni di euro, ma alla fine ha realizzato a mala pena il 27% di ciò che aveva annunciato.”.

 

“Nell’ultimo Consiglio Comunale i Revisori dei Conti – conclude Azzolini – addirittura non presenti hanno certificato che il 72,95% degli investimenti in conto capitale non sono stati realizzati”.

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×