20/06/2024velature estese

21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

20 giugno 2024

Ciclismo

Altri Sport

Andrea Vendrame Trionfa al Cycling Stars Criterium 2024 di Pieve di Soligo

Successo per la manifestazione di ieri sera con i protagonisti del Giro d'Italia

|

|

Andrea Vendrame Trionfa al Cycling Stars Criterium 2024 di Pieve di Soligo

PIEVE DI SOLIGO -  Andrea Vendrame, reduce dal Giro d’Italia, ha conquistato il Cycling Stars Criterium 2024, superando avversari di altissimo livello. Il ciclista trevigiano, che ha brillato nella recente Corsa Rosa con una memorabile fuga solitaria culminata nella vittoria a Sappada, ha dominato la competizione di 25 giri su un circuito di 1 chilometro nel centro di Pieve di Soligo.

Vendrame ha preceduto sul traguardo Jonathan Milan, il miglior velocista del Giro, e Antonio Tiberi, premiato come miglior giovane. La gara ha visto la partecipazione di 30 corridori, tra cui spiccavano nomi come Benjamin Thomas, vincitore della tappa di Lucca, Giulio Pellizzari, rivelazione del Giro, il campione italiano Simone Velasco, e altri noti ciclisti come Pozzovivo, Zana, Dainese, Milesi, Cimolai, Pasqualon e Pietrobon.

"Vedere questa piazza piena di appassionati, amici e fan è stato fantastico. Vivo qui vicino e per me è un’emozione speciale. Vincere davanti a campioni come Jonathan e Antonio è davvero emozionante. Spero di aver regalato emozioni ai tifosi durante il Giro e di averli portati qui a Pieve di Soligo," ha dichiarato un entusiasta Vendrame.

Il Cycling Stars Criterium 2024 ha confermato il suo prestigio, offrendo uno spettacolo straordinario agli appassionati di ciclismo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×