30/11/2022velature estese

01/12/2022nuvoloso

02/12/2022pioggia debole

30 novembre 2022

Cronaca

Angelina Jolie contro Brad Pitt: "Violento con me e con i bambini"

In nuovi documenti legali, gli avvocati che rappresentano l'attrice hanno dettagliato una serie di presunte azioni violente

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Angelina Jolie, Brad Pitt

USA - Brad Pitt era "emotivamente e fisicamente violento" nei confronti della sua ex moglie Angelina Jolie e dei loro figli. A rivelarlo è la stessa attrice affermando che questo comportamento l'ha indotta a chiedere il divorzio. In nuovi documenti legali, gli avvocati che rappresentano Jolie hanno dettagliato una serie di presunte azioni violente, avvenute su un aereo nel settembre 2016. Le affermazioni arrivano in una denuncia incrociata dell'attrice come parte della controversia legale in corso tra i due sulla vendita del loro vigneto in comproprietà nel sud della Francia. Le accuse delle presunte violenze del 2016 erano state precedentemente contenute in un rapporto redatto all'epoca dall'Fbi.

I documenti depositati a Los Angeles affermano che Pitt ha "aggredito verbalmente" la sua ex moglie e ad un certo punto "si è lanciato" su uno dei suoi figli. "Il 14 settembre 2016 - si legge - la Jolie, Pitt e i loro figli stavano volando a Los Angeles da Chateau Miraval. Durante il lungo volo notturno, Pitt è stato fisicamente ed emotivamente offensivo nei confronti della Jolie e dei loro figli, che all'epoca avevano un'età compresa tra gli otto e i 15 anni. Dopo quel volo, per il benessere della sua famiglia, la Jolie ha deciso di chiedere il divorzio. Quando uno dei bambini ha difeso verbalmente la Jolie, Pitt si è lanciato contro di lui e la Jolie lo ha afferrato da dietro per fermarlo. Per togliersela di dosso, Pitt si è gettato all'indietro sui sedili dell'aereo, ferendo la schiena e il gomito della Jolie".
 

 


| modificato il:

AdnKronos

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×