28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Antenna Tovena, "L'amministrazione da che parte sta?"

Laboratorio Cison chiede la convocazione di un consiglio comunale straordinario

|

|

Antenna Tovena,

CISON DI VALMARINO - I cittadini protestano, il gruppo di minoranza Lavoratorio Cison chiede. L'Amministrazione non risponde

 

L'antenna Vodafone che dovrebbe sorgere in via del Molino a Tovena, contro la quale sono state raccolte firme e organizzati incontri cittadini, è al centro di una nuova richiesta da parte della minoranza che chiede all'Amministrazione la convocazione di un consiglio comunale straordinario.

 

"L'amministrazione - riferisce il gruppo Laboratorio Cison - non ha risposto alle interrogazioni poste o scorso 26 novembre dai consiglieri di minoranza Carlo Dalla Fontana e Giuseppe Benincà, in merito all’installazione dell'antenna. Laboratorio Cison ha scelto di procedere con la richiesta affinché, a questioni urgenti come questa, venga data una risposta chiara ai cittadini".

La minoranza e i cittadini si chiedono: "L'ammisnistrazione, da che parte sta?"

 

All'ordine del giorno del consiglio comunale richiesto dalla minoranze, anche un confronto in merito all'Adesione servizio SUAP promosso dal Centro studi Marca Trevigiane e BIM Piave Treviso, e la richiesta di una risposta a una seconda interrogazione (rimasta senza risposta) in merito all'adesione al Sistema Informativo Territoriale promosso dal Consorzio BIM Piave di Treviso.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×