29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

ANZIANA SCOMPARE ALL'ISOLA DI MALTA. RITROVATA IL MATTINO DOPO

Brutta avventura per una 73enne di Mareno di Piave

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

ANZIANA SCOMPARE ALL'ISOLA DI MALTA. RITROVATA IL MATTINO DOPO

Mareno di Piave – In gita con i parrocchiani si perde all’isola di Malta. I fratelli chiedono aiuto al commissariato cittadino per sollecitare le ricerche nell’isola maltese. Ritrovata il mattino dopo in stato confusionale una donna di 73 anni.

 

E’ durata quasi 24 ore la preoccupazione per la sorte di una 73enne di Mareno di Piave, L.D., scomparsa durante una vacanza nell’isola di Malta. La donna, in viaggio con un gruppo organizzato dalla parrocchia, ieri nel pomeriggio si era spostata nell’isoletta di Gozo per un’escursione. Ad un certo punto i parrocchiani si sono accorti che l’anziana non era più nel gruppo, hanno provato a cercarla e a chiamarla ma inutilmente. Di lei si era persa ogni traccia.

 

A quel punto il parroco che li accompagnava ha avvertito i familiari dell’anziana i quali si sono subito rivolti al Commissariato di Conegliano chiedendo aiuto per far avviare le sue ricerche a Malta. Immediatamente gli agenti si sono attivati, contattando i colleghi maltesi che già in serata hanno avviato le ricerche nell’isoletta.

 

L’angosciosa attesa di notizie si è risolta questa mattina alle 6 quando gli agenti della polizia maltese hanno ritrovato la donna che, in stato confusionale, aveva girovagato per tutta la notte.

 

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×