19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

APPROVATO IL BILANCIO 2008 ED ELETTO IL NUOVO C.D.A.

COAL:Riconfermato il presidente Bruno Tolfo

| |

| |

APPROVATO IL BILANCIO 2008 ED ELETTO IL NUOVO C.D.A.

Motta di Livenza - Qualche giorno fa presso la sala riunioni della Società Cooperativa Agricola Livenza, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio 2008 e per l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Il bilancio ha rilevato la solidità della struttura ed un fatturato in aumento rispetto all’anno precedente; per questi motivi l’assemblea lo ha approvato all’unanimità.

Successivamente si è svolto il rinnovo delle cariche sociali con l’elezione di tre nuovi consiglieri: Giovanni Bucciol, Daniele Cella e Loris Barbieri.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, che rimarrà in carica per il prossimo triennio, si è così riunito per la prima volta mercoledì 27 per l’elezione del presidente e del vicepresidente.

La votazione ha prodotto il seguente risultato: Bruno Tolfo, in foto (presidente, riconfermato), Franco Franco (vicepresidente-riconfermato), Antonio Barro(consigliere), Loris Barbieri (consigliere), Giovanni Bucciol (consigliere), Daniele Cella (consigliere), Claudio Lunardelli (consigliere), Bruno Vedovato (consigliere), Gianfrancesco Zaghis (consigliere), Antonio Zambon (consigliere), Franco Zaninotto (consigliere).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×