29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

APRE IN CENTRO CITTA' UN SEXY SHOP

Inaugurazione sobria per la nuova attività commerciale

| |

| |

Vittorio Veneto - Inaugurazione sobria quella di ieri, domenica 25 aprile, per il nuovo sexy shop Sestosenso in Galleria Corcordia, presso il Quadrilatero.

"La reazione di chi già da ieri ha fatto visita al nostro negozio - spiegano i titolari di Sestosenso, che ha aperto ufficialmente oggi, lunedì 26 aprile - è stata positiva e curiosa".

Dall'esterno una sobria vetrina con oggetti sexy-glamour: "abbiamo voluto così rispettare tutte le attività commerciali qui presenti oltre alle persone, in particolar modo i bambini, che transitano al Quadrilatero". 

"Saremo molto severi negli accessi all'area del negozio che raccoglie gli "oggetti hard" - precisano i titolari - ben due cartelli segnalano che l'accesso è vietato ai minori di 18 anni. Inoltre l'area riservata al sexy shop non è visibile ai nostri clienti che accedono abitualmente per acquistare cd, dvd o video games".

"Abbiamo deciso di puntare su questo tipo di commercio - concludono i titolari di Sestosenso - perchè questo attualmente rappresenta un mercato molto florido".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×