APRE IL CENTRO ESTETICO PER LE BAMBINE DI 2 ANNI
A Treviso, una kids-Spa per le under 12
TREVISO – Prima all'asilo, e poi dall'estetista. Per le piccolissime trevigiane ora c'è la possibilità. Di farsi belle. Prima e dopo il gioco. All'estero esistono già da tempo, e si chiamano kid's beauty. Sono i centri estetici per bambini sotto il 14 anni che, a quanto pare, stanno prendendo piede anche in Italia. Il primo nella zona, aprirà sabato 24 marzo a Treviso.
E' il centro estetico Lola's in via Luzzatti , che ha deciso di aprile Little Lolas - Kids Spa. Il nome, che ricorda la Lolita per antonomasia, quella di Nabokov, calza a pennello. E qui, le piccole lolite crescono. “Vieni con le tue amiche e puoi provare tutti gli smalti” è lo slogan che invita tutte le bambine, dai 2 ai 12 anni, a farsi fare qualche restyling.
Manicure, tatuaggi all’acqua, make up, colorazioni naturali, maschere di bellezza sono i trattamenti che il volantino promette.
L’inaugurazione di Little Lolas – Kids Spa è in programma per sabato dalle 15 alle 17. Due ore in cui giovani e giovanissime potranno usufruire di trattamenti per loro nuovi. Sul listino si offre: smalto a mani e piedi, 6 euro; trucco, 5 euro; maschera allo yogurt “rilassante e divertente", 10 euro.
Prezzi agevolati, insomma, per chi sta ancora studiando. E per chi deve ancora cominciare. Ad affrontare il mondo, con...smalto.
Foto: da sinistra Loredana Lagonigro e Giulia Guolo titolare e collaboratrice