26 ottobre 2020

Treviso

Apre un cannabis store in centro a Treviso, è vicino all'università

Il nuovo negozio di piazza S. Mari dei battuti, domenica l'inaugurazione

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Apre un cannabis store in centro a Treviso, è vicino all'università

TREVISO - In vetrina un’amaca simbolo del relax, delle piccole piantine finte, un allestimento nei torni del verde e del bianco e il simbolo verde con la foglia di “maria”. In centro storico a Treviso, nella nuova piazza Santa Maria dei Battuti, è pronto ad aprire i battenti un nuovo Cannabis light store.

Tra il negozio che realizza e sistema borse e accessori di pelle e il locale di distributori automatici, ha occupato i locali lasciati vuoti dal panificio, “Doctor relax Treviso”, società del veronese che ha diversi rivenditori e distributori sparsi in Veneto, la cui missione - si legge nella presentazione dell’azienda - “è migliorare la vita alle persone per aiutarle a raggiungere nuovi livelli di equilibrio psicofisico attraverso i nostri prodotti a base di Cannabis Light e una cultura sul loro corretto utilizzo che, in un mercato colmo di apparenze e disinformazione, si inseriscono con una qualità e una sofisticatezza totalmente superiore a qualsiasi competitor”.

Domenica ci sarà l’inaugurazione del negozio in piazza dei Battuti. Si parte alle 15.00 con dj set e aperitivo di benvenuto.

Ma a Treviso non è l’unico cannabis store. Sempre in centro storico da circa un anno hanno aperto diversi negozi che vendono prodotti alla canapa e cannabis legale come Moska, in via San Francesco e Canapa-store in piazza San Vito.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×