25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Aria Nuova per Nervesa lancia una lista civica aperta per le prossime elezioni

"Chiamiamo a raccolta la comunità montelliana per costruire un’alleanza di cambiamento"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

municipio Nervesa

NERVESA - Una lettera aperta rivolta alla cittadinanza per "ampliare i propri orizzonti e costruire una squadra che possa amministrare Nervesa". La lista civica Aria Nuova per Nervesa propone di formare un’alleanza in vista delle elezioni comunali della primavera del 2023 e lancia un appello ai cittadini interessati.

“Il 27 luglio scorso è caduta la giunta Vettori dopo che tre consiglieri hanno abbandonato la maggioranza, ciò ha portato alle dimissioni di 7 consiglieri su 13 ponendo fine all’amministrazione targata Lega a Nervesa. Questo è stato solo l’atto finale di scelte sbagliate e dell’accentramento sull’ex sindaco delle decisioni più importanti. Rimane, però, una decadenza sociale ed economica contro cui Aria Nuova per Nervesa si pone come capofila per invertire la rotta", scrive in una nota la civica Aria Nuova.

"Da qui la lettera aperta rivolta alla cittadinanza per formare uno schieramento largo e plurale in grado di governare Nervesa puntando su partecipazione, trasparenza e autonomia e mettendo al centro l’interesse della collettività, dando sostegno a famiglie e benessere sociale, fisico e ambientale”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×