29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Lavoro

Arreda la casa perfetta, Smart Arredo: shop mobili salvaspazio

|

|

Arreda la casa perfetta, Smart Arredo: shop mobili salvaspazio

In una casa perfetta c’è bisogno di un arredo che sappia interpretare ogni esigenza domestica, e quando le metrature sono limitate, come spesso accade in città, i mobili salvaspazio sono il segreto per massima ergonomia e funzionalità. Smart Arredo è lo store digitale che dà risposta a queste richieste con centinaia di mobili trasformabili e salvaspazio, perfetti per l’arredo di ogni ambiente della casa. E lo fa mettendo a disposizione spedizione e reso gratuiti, tripla garanzia e la trasparenza di feedback verificati.

 

La proposta di Smart Arredo è progettata per assicurare al cliente soluzioni d’arredo che ottimizzano ogni centimetro, donando agli ambienti funzionalità e praticità desiderate. Oltre alla comodità dell’acquisto online e un’offerta completa, dai porta TV girevoli ai letti contenitore, www.smartarredodesign.com prevede vantaggi esclusivi.

 

Anzitutto un catalogo composto da prodotti selezionati con attenzione e proposti a prezzi interessanti. Arredi convertibili e trasformabili realizzati per gestire al meglio i piccoli appartamenti, e in generale tutti quei contesti in cui lo spazio è limitato. È un’offerta che punta alla qualità con un’assistenza puntuale su ogni prodotto. Per questo non è stata inserita un’eccessiva quantità di articoli.

 

A qualità e assistenza professionale si aggiungono altri vantaggi, come la spedizione gratuita tracciabile online e assicurata. Gratis anche il reso per tutti gli ordini: un corriere inviato da Smart Arredo ritirerà gratuitamente la merce, sollevando il cliente dalla responsabilità della spedizione.

 

Quest’ultimo approfitta poi di una tripla garanzia che riguarda prodotto, trasporto e risultato. Proprio così, se l’arredo o l’esperienza d’acquisto non rispetta le aspettative, è possibile procedere con la restituzione, cui seguirà il rimborso dell’importo pagato.

 

Il risultato sono acquirenti soddisfatti, come dimostrano le recensioni. I feedback sono verificati da Feedaty, società specializzata nella gestione delle opinioni che assegna a Smart Arredo il Certificato Silver.

 

Quali arredi salvaspazio compongono l’offerta di Smart Arredo?

Sfogliando il catalogo di mobili salvaspazio di Smart Arredo è facile trovare ciò che serve per la propria abitazione. Ci sono prodotti per la zona giorno come librerie a parete, componibili e divisorie, ma anche tavolo allungabile, appendiabiti, attaccapanni da terra. E poi divano letto matrimoniale, divani componibili, mobili TV e carrelli porta TV.

 

Mentre per la zona notte troviamo comodini, camerette, letti a scomparsa, letti contenitore, cabina armadio e molto altro. Sono presenti prodotti per bagno, ufficio, esterno, lampade, complementi d’arredo e quadri. Nell’ambito degli articoli più apprezzati figurano l’innovativo tavolo a scomparsa Vegard, il divano letto a una piazza e mezza Dublexo e la scarpiera design girevole Pop.

 

Pubbliredazionale

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×