19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Arrestato 1727, rapper picchia compagna con bastone di ferro

Algero Corretini arrestato venerdì mattina dai carabinieri per aver picchiato - ancora una volta - la compagna che vive con lui

|

|

Arrestato rapper 1727, Algero Corretini

ITALIA - "E' andata così frattellì'. Il rapper romano 1727 wrldstar, al secolo Algero Corretini, è stato arrestato venerdì mattina dai carabinieri per aver picchiato - ancora una volta - la compagna che vive con lui in un appartamento a Piana del Sole, in zona Ponte Galeria.

 

A chiamare il 112 la madre della ragazza, che si era sfogata con lei dopo l'ennesimo pestaggio subito e come gli altri non denunciato. All'arrivo dei militari in casa del rapper romano diventato celebre ai più per aver sfondato un muretto con la macchina e aver immortalato la reazione placida "E' andata così fratellì", 1727 non ha opposto resistenza, facendosi arrestare mentre l'ambulanza portava via la vittima.

 

Picchiata con un bastone di ferro che le ha procurato contusioni, fratture nella zona del costato e lesioni al timpano, la ragazza è stata refertata con una prognosi di un mese. Il rapper, già noto per reati contro il patrimonio, è ora nel carcere di Rieti con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, trovato con 45 grammi di marijuana.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×