29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Vittorio Veneto

ARRESTATO SPACCIATORE NORDAFRICANO

Era operativo sul territorio di Orsago

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vittorio Veneto - Continua l'attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ad opera dei Carabinieri che ieri ha portato all'arresto di un extracomunitario.

Benbouzid Redouane, 45enne marocchino residente a Pordenone, operaio, regolare e pregiudicato è stato arrestato ieri, martedì 23 marzo, nel primo pomeriggio dopo che gli investigatori avevano seguito i sospetti spostamenti dell'uomo. Il nordafricano spacciava infatti droga sul territorio del comune di Orsago, dove ieri è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Cordignano. Preoccupato dalla presenza dei militari, al momento del fermo, ha insospettito i carabinieri che hanno così deciso di procedere alla perquisizione dell'uomo e della vettura in cui viaggiava.

All'interno i carabinieri hanno trovato un panetto di sostanza stupefacente del peso di 190 grammi, un coltello a serramanico con lama da 19 cm detenuto illegalmente e sequestrati.

Il nordafricano si trova ora nel carcere di Pordenone.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

15/04/2021

Arrestato in Cambogia dopo 4 anni di latitanza

L’uomo, originario del coneglianese ma residente in Friuli-Venezia Giulia, è stato arrestato grazie all’azione congiunta delle forze di polizia italiane e cambogiane

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×