20/03/2025sereno

21/03/2025parz nuvoloso

22/03/2025rovesci di pioggia

20 marzo 2025

Mogliano

ARRESTATO A UDINE VENTENNE DI MOGLIANO

In casa trovate diverse quantità di sostanze stupefacenti

| |

| |

MOGLIANO - Viveva a Udine per motivi di studio, ma è originario di Mogliano Veneto. Un passato di studi in aeronautica, ex rugbista, è stato arrestato dopo una perquisizione nel suo appartamento friulano.

La squadra Mobile friulana ha infatti messo le manette ad inizio settimana a Nicola Bellio. Infatti gli insegnanti dell'Istituto Volta di Udine si erano insospettiti del giro di droga tra le classi e avevano avvertito la polizia.

Gli agenti, dopo giorni di appostamenti, hanno fermato il ragazzo, che con se non aveva nulla. Ma la perquisizione del suo appartamento ha portato al sequestro di 30 grammi di marijuana, due pasticche di ecstasy e un panetto di hascisc del peso di 100 grammi.

Nell'appartamento sono stati trovati anche tre narghilè, il più grande dei quali sistemato nella stanza in cui c'erano il televisore e la play station. Sono stati sequestrati anche il tabacco usato per fumare, le cartine per arrotolare spinelli, una scatoletta che serviva per la frantumazione delle foglie di marijuana, un manifesto con varie fotografie di marijuana.

Perquisizione anche all'appartamento di Mogliano realizzata dalla Mobile di Treviso: qui tuttavia niente di strano.

Al momento non vi è alcuna evidenza di episodi di spaccio, ma la quantità di marijuana e di hascisc sequestrati fanno pensare agli investigatori a un'attività di rifornimento rivolta proprio agli studenti delle scuole superiori di Udine.

L'ipotesi d'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Ballio sarà difeso dall'avvocato Paola Diana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×