29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

IN ARRIVO 270MILA EURO

Firmato l'accordo tra Provincia di Treviso e Comune di Mogliano

| |

| |

IN ARRIVO 270MILA EURO

MOGLIANO - Mercoledì mattina presso la sede della Provincia di Treviso Leonardo Muraro e il sindaco di Mogliano giovanni Azzolini hanno firmato un accordo di Programma, tra Provincia di Treviso e Comune di Mogliano Veneto, per la realizzazione della rotonda dell'Olme che prevede un contributo della Provincia di 270.000 euro.

Azzolini: "Devo esprimere un sentito grazie a nome della città al Presidente Muraro, che oltre ad avere a cuore la grande viabilità sovra comunale, si impegna per migliorare concretamente anche quella locale, migliorando la vita a molti cittadini e risolvendo problemi che da decenni attendevano risposte concrete, quali la rotonda dell'Olme."

Il Sindaco ha ricordato in questi giorni il risultato della tangenziale Nord, lavoro da 30,5 milioni di euro su cui il comune contribuirà, grazie all'approvazione del programma integrato dell'ex Nigi per un milione.

Il presidente Muraro ha parlato di risorse cash, ovvero immediatamente spendibili, senza vincoli del patto di stabilità: "In questi mesi ho raccolto le istanze di molti sindaci, riguardanti alcuni interventi e opere pubbliche da realizzare con urgenza ha dichiarato Muraro -.

Conosciamo bene le difficoltà dei Comuni in questo periodo storico, anche la Provincia deve fare i conti con le ristrettezze economiche ma ho voluto lo stesso trovare 2 milioni di euro da destinare ad alcuni interventi importanti per il territorio. Risorse che permettono anche di far ripartire le nostre economie.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×