11 luglio 2020

Altri sport

Arti Marziali / Dojo Treviso protagonista in Emilia

Diverse medaglie per il gruppo sportivo trevigiano

Altri sport

Dojo Treviso

TREVISO - Ottimo debutto per i ragazzi di Dojo Treviso, società di Arti Marziali e sport da combattimento. Domenica scorsa alla Seconda Edizione dell'Emilia Romagna Grappling Open, Trofeo Cecchini.

Alberto Zanette ha conquistato la medaglia d'Oro nella Categoria Cadetti 69kg.

Nella Categoria Adulti, 71kg, ha disputato quattro incontri, vincendone tre per sottomissione, mentre ha perso la finale per un punto.

Riccardo Cattarin, nella sua prima competizione di Grappling, ha conquistato la medaglia d'Oro, disputando tre incontri e vincendoli tutti e tre.

Per Denis Prateanu medaglia di Bronzo, disputando tre incontri e vincendone due, entrambi tramite finalizzazione.

Per Pietro Nardi  un buon Bronzo, disputando due incontri e vincendone uno per finalizzazione in una categoria superiore alla sua.

Ha partecipato alla kermesse anche l’atleta Mirko De Luca.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Fregona Summer Trail
Fregona Summer Trail

Altri sport

Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti

Fregona Summer Trail, corsa in montagna a prova di Covid

FREGONA - Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti, suddivisi su due distanze, a cimentarsi sui sentieri che vanno da...

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×